Discussione: Nuova tassa sui gatti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2012, 09:06   #24
Profilo Utente
=Fragolina=
Gattone
 
L'avatar di  =Fragolina=
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Into the Wild - nel pavese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,188
Predefinito Re: Nuova tassa sui gatti

Mi viene da ridere perchè anche se veramente istituissero una tassa per gli animali domestici, secondo voi veramente poi i soldi che il comune raccoglie li destina alle strutture tipo canili e gattili? Quanta gente pur di non pagare abbandonerà i propri animali???
Mi sembra un gatto che si morde la coda...

La verità è che ormai non sanno più dove pescare i soldi per per poter continuare a mantenere i privilegi che hanno... che schifo, sono veramente indignata.
Sono stufa di continuare a pagare per reggere i sederi della classe politica... veramente ti viene voglia di diventare un evasore.
Ci sono tante cose su cui intervenire in bilancio per risanare i conti dello stato... ma chissà perchè le voci che riguardano i loro interessi alla fine restano sempre lì....

Poi in quest'ultimo periodo sentire lo scandalo dei finanziamenti ai partiti è davvero la ciliegina sulla torta...
anche io come il Trota voglio 5.000 euro mese, e voglio anche la laurea in Albania!!! ahahahah

si ride per non piangere...


"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer
=Fragolina= non è collegato   Vai in cima