Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2013, 14:55   #16
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: Alimenti umidi per gatto surgelati

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Chiedo scusa ma non avevo letto la domanda. Non so nemmeno in che post andare a cercarla. Ad ogni modo, non credo che la cosa, anche se fattibile, possa avere grande successo. Ricordo che qualche anno fa, mi rifornivo in un negozio che aveva un banco freezer nel quale teneva dei tagli di carne, ma se devo essere sincera non mi sono mai soffermata a chiedere l'utilizzo. Dubito però che si trattasse di una sorta di raw food o barf, bensì pezzi di carne da cuocere ed aggiungere al riso per preparare i papponi ai cani.
Grande problema potrebbe essere l'interruzione della catena del freddo, ma con le giuste accortezze, il problema potrebbe essere ovviabile.
Per me la gente ha ancora troppa paura a dare carne cruda all'animale, lo dico con certezza perché quando dico che io la do a un paio dei miei mici, mi guardano storto. L'unico che mi appoggia è il mio macellaio.
ti chiedevo sul thread "parliamo di alimentazione" se ci sono impedimenti per via dell'haccp o per la licenza che avete.
credo che se un negozio mette una selezione di cibi e il venditore è informato su cosa vende e sa spiegare, ora che i proprietari vogliono essere molto più informati di qualche anno fa, tenere un freezer in negozio con cibo confezionato congelato sia solo un'offerta in più, come vedi c'è già qui chi lo vorrebbe.
mafalda non è collegato   Vai in cima