Discussione: Willow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2014, 18:12   #10
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: Willow

I gatti sono i più misteriosi degli animalo domestici. Da loro c'è da aspettarsi di tutto (in senso positivo)!
Una delle mie gatte, Momì gatta incrocio con persiano scaglia di tartaruga era sterilizzata, ma la vet le aveva tolto l'utero i laciato le ovaie, quindi andava regolarmente in calore e usava sparire per alcuni giorni. Una vota però stette via oltre un mese e mezzo, assente da casa e io già la piangevo per morta. Quando tornò stava benissimo, non era dimagrita, il pelo era come sempre lucido e riprese la solita vita con me e mio padre... Dove sia stata non lo saprò mai, ma il fatto che fosse tornata mi riempi di gioia.
Anche il gatto di mia sorella una volta spari per alcuni mesi. Poi un giorno mia sorella lo vide nei pressi di casa, mentre passava oltre, dirigendosi altrove. Mia sorella lo chiamò per nome e lui si voltò, andandole incontro. lei lo prese in braccio e lui iniziò subito a farele le fusa. Lo riportò a casa e tutto continuò come se lui non fosse mai sparito. Stava bene e probabilemente era stato nutrito da una delle gattare del quartiere. Forse voleva assaggiare un po' di vita da randagio? Chi lo sa... Misteri felini!


Dalila

Ultima Modifica di Dalila; 11-01-2014 at 18:16.
Dalila non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima