Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2020, 00:41   #1
Profilo Utente
Neness
Gatto
 
L'avatar di  Neness
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 531
Predefinito Consiglio: devo contattare l’allevamento?

Allora, visto che ci sono anche degli allevatori qui sul forum mi sento di aprire questo thread per chiedere consiglio: date le restrizioni per il Covid Churchill non si trovava nel suo allevamento ma da un contatto dello stesso che lo ha tenuto in stallo fin quando non lo sono andato a prendere. Con questo contatto ci siamo visti dal veterinario che dopo una breve visita mi dice che è tutto ok e ci salutiamo. Arrivo a casa e trovo delle pulci, subito FrontLine e visita dalla mia veterinaria che diagnostica anche congiuntivite. Mi prescrive milbemax e tobral per gli occhietti, mi dice che il nocino è molto più piccolo di quanto dovrebbe essere per l’età che ha e che ha un aspetto denutrito e non presenta tono muscolare. Mi sento con l’allenamento che mi rimborsa di tutto quanto e provvede a chiudere i rapporti con il contatto. Se qualcuno ha letto il mio thread in “malattie” sa che Churchill si sta riprendendo da un episodio di stitichezza. Oggi al telefono con la veterinaria mi ha detto che lei “lo vede strano” come se avesse qualche malattia congenita che non sa dirmi bene cosa sia ma che spera non gli causi problemi nel crescere. Io sinceramente non so cosa pensare, ho avuto modo di conoscere la struttura e le persone che se ne occupano, non mi sono sembrate sforna cuccioli soprattutto per il prezzo non indifferente che ho dovuto pagare per avere il micio, ho tutte le documentazioni, i pedigree e gli eco dei genitori, a giorni mi verrà recapitato il suo pedigree. Non so cosa pensare, se avvertire di nuovo l’allenamento per metterlo al corrente di quello che sta succedendo o cambiare veterinario, ripeto “è strano ma non capisco il motivo” non mi sembra una diagnosi, se poi non mi viene proposto di fare una lastra, un’ecografia non so, un’analisi... voi cosa fareste? Mi rivolgo soprattutto agli allevatori, voi vorreste essere messi al corrente?
Neness non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima