Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2018, 14:47   #1
Profilo Utente
Sophie
Gattino
 
L'avatar di  Sophie
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Alessandria
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 426
Unhappy Sophie potrebbe avere un tumore.... è sul Ponte



Buongiorno Forum,
eccomi dopo anni .. ritornare..
Mi siete mancati così tanto ..
Negli ultimi tempi dove ero attiva nel forum sentivo un pò di negatività ed essendo io già un pò negativa .. mi sono allontanata.
Ora, impanicata più che mai torno.. ma con notizie non buone
Sophie da un paio di mesi ha iniziato a tossire parecchio e nelle ultime settimane mi sono accorta che respirava proprio male.. alchè ieri sera l'ho presa e l'ho portata nella clinica veterinaria..
Subito oscultandola la dott.ssa si è subito accorta che non respirava bene, le facciamo una lastra , hai tempo mi chiede? Io si ovvio ..per lei .
Morale c'è una macchia vicino ai polmoni, dei puntini bianchi, per farla breve mi ha subito preparato al peggio, escludendo una bronchite perchè cmq lei mangia, dorme, e va in bagno regolare..
Mi ha consigliato un lavaggio brochiale così da prelevare e far analizzare, analisi del sangue e un ulteriore radiografia, sto giro sedata.
Potete immaginare il mio stato d'animo persa nel vuoto.
Lo scorso anno ho perso la mia adorata Nonnina, il suo cuore malato ha avuto la meglio, ora che stavo per riprendermi un pochino .. Sophie..
Qualcuno ha purtroppo avuto esperienze simili? Può rincuorarmi?
Perchè dal cd che mi ha lasciato con la foto della lastra sembra pelo.. non so che pensare... lo so che senza l'esito del lavaggio non si può previsionare nulla ma almeno un idea se qualcuno ci è già passato
Vi ringrazio in anticipo.. ora vado a leggermi qualche post..
Abbraccio ognuno di voi uno ad uno e bacio con lo schiocco ad ogni vostro figlio/a peloso

Linda


Linda e Camilla Sophie per sempre nel mio cuore
Sophie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima