Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-12-2016, 14:05   #26
Profilo Utente
Nenya
Gatto
 
L'avatar di  Nenya
 
Utente dal: 07 2015
Paese: Italia
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 552
Predefinito Re: Cosa ne pensate di queste marche di croccantini?

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Pensa che con l'umido l'agnello è quello che paradossalmente dà più problemi di sensibilità gastrica a Edhel, ma siccome capita in maniera alquanto episodica, devo ancora capire se è la ricetta di Prolife che per qualche ragione tollera poco (perché con altre marche non succede), o se magari quando è capitato che vomitasse stava male per conto suo (forse perché le si erano accumulati dei peli nello stomaco o non aveva digerito il pasto precedente o le piace troppo e lo mangia con troppo entusiasmo) e l'agnello deve essere scagionato. Ho notato inoltre che appetibilità e digeribilità, almeno per le mie, seguono strade diverse per l'umido e per il secco: un tipo di carne che nel secco non mangiano, può essere apprezzata nelle pappe umide o viceversa. Valle a capire...
Quindi, ecco, Lily è tra le varietà che proverò senz'altro.
Oddei, le tue fanno fuori in 20 giorni quelli che i miei si fanno fuori in tre ahahhahahahahah...

Non ho mai avuto problemi con l'agnello, nel senso, che alle persona a cui l'ho consigliato, si sono trovate bene, ma se il problema ti nasce con il Prolife angnello, mentre con XX agnello non c'è... direi che è la ricetta Prolife a fare problemi...
Se funzionano al contrario, direi che hai proprio ragione, a provare Lilly, dovrebbero andarci pazze credo....


Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi)
Nenya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima