Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-12-2016, 14:44   #27
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Cosa ne pensate di queste marche di croccantini?

Quote:
Originariamente inviato da Nenya Visualizza Messaggio
Oddei, le tue fanno fuori in 20 giorni quelli che i miei si fanno fuori in tre ahahhahahahahah...
La mia: solo Chiquy. Edhel è una piaga con i croccantini. L'unica marca che mangia di gusto è Royal Canin , ma più si va avanti e più credo che quelli della Royal stiano smarrendo la differenza fra gatti, o felini in generale, e gallinacei, quindi non sono più disposta a spendere paccate di soldi per cereali aromatizzati alla carne. Per un po' ha mangiato Hill's Sensitive Stomach (che lo riconosco, non è tanto meglio...), adesso pure quello le sta venendo a noia. Brit Care lo ha degnato di qualche spiluccata appena aperto il pacco, ma presto si è stancata. Tra i crocchi di gamma alta, non disdegna Carnilove, ma 41% di proteine mi sembrano tante per un gatto undicenne (un po' come per Cocco: a livello di analisi sono abbastanza simili). Ora proveremo con Concept for Life.
Comunque, la loro dieta è rappresentata principalmente da 3 pasti di umido con snack di crocchi e/o di mezza scatolina di complementare distribuiti lungo la giornata quando lo chiedono. Non hanno a disposizione i croccantini in permanenza, altrimenti Chiquita da sola si sbafa il pacchetto da 400 grammi in mezza giornata e poi si mette a miagolare che ne vuole degli altri; a lei peso religiosamente e centellino il secco, a Edhel no (anzi, sto ancora cercando di capire cosa le piaccia).

Quote:
hai proprio ragione, a provare Lilly, dovrebbero andarci pazze credo....
Dovrebbe! Il giorno che troveremo il croccantino per Edhel, metterò i manifesti in giro per tutta l'Italia.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima