Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2020, 10:30   #1
Profilo Utente
Nina84
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2020
Messaggi: 1
Predefinito Micetta appena arrivata a casa e molto impaurita

Buongiorno a tutti,
grazie per avermi accettata nel gruppo...
Vado al dunque, ieri mi è stata affidata Calliope gattina di circa 5 mesi proveniente da una ragazza che l'ha salvata dalla strada e che l'ha allevata con altri gatti.
Qui con me sarà sola (io ho già esperienza con gatti).
Come prevedibile la gattina è molto spaventata e subito ha trovato riparo in un posto ben riparato: la sua lettiera in bagno (chiaramente la lettiera con il silicio è pulita).
Ovviamente io la lascio tranquilla e ogni tanto le vado a parlare e accarezzare (lei soffia ma non fa altro)... stanotte (la sua prima notte qui) ha dormito nella lettiera e al mio risveglio ho trovato cacca e pipì sul mio divano
La mia preoccupazione più grande è che con il passare del tempo continui a fare cacca e pipì sul divano... Quindi questa mattina ho deciso di mettere al posto della lettiera la cuccetta che mi ha portato la ragazza (che a suo dire amava molto) e la lettiera in salotto (ahime') con la speranza che non ricapiti ciò che è accaduto stanotte. Calliope si è subito messa nella cuccia.
Ora la mia domanda è: ho fatto bene?
devo provvedere con altro?
la ragazza mi ha detto che la gattina è abituata alla lettiera...Pensate che si assesterà e che poi potrò portare la lettiera in bagno?
grazie mille a-mici
Nina84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima