Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2019, 19:25   #8
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,665
Predefinito Re: Micia troppo esploratrice?

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Infatti davidino il rischio è che inseguendo una lucertola non presti attenzione al cane e ci finisca tra le fauci, o balzi giù in un attimo di tua svista e non riesca a ridire in tempo all'arrivo del cane.
Va messo in sicurezza il cortile se vuoi farla uscire, perché ti può sfuggire in un attimo...
Quoto quello che dice Baba, se è possibile io metterei la zona in sicurezza se fossi in te.
Per farti capire, io anni fa, quando abitavo in un'altra casa, ho avuto due gatti (avuti in periodi diversi) che sembravano non avvicinarsi mai al cancello del vicino dietro al quale si trovavano i suoi 3 pastori tedeschi. Alla fine, li abbiamo trovati entrambi morti dietro il suddetto cancello. Certo, io e la mia famiglia abbiamo avuto anche il dubbio che magari ce li avesse messi qualcuno che magari li aveva investiti per sbaglio, ma non è da escludere che i due poveri mici siano finiti lì semplicemente per una loro disattenzione, cercando di catturare qualcosa o entrando nella zona da qualche altra entrata che non conoscevano bene.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima