Discussione: Sophie è quasi mamma!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2019, 10:07   #25
Profilo Utente
bea e gigio
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2018
Messaggi: 35
Predefinito Re: Sophie è quasi mamma!

Grazie a tutte di cuore per l'aiuto, effettivamente non è una bella situazione! Mi scuso per non aver risposto prima, ma l'impegno è tanto, non dormo da 3 notti!
Sophie può stare anche 3-4 ore senza andare dai cuccioli! In più uno inspiegabilmente è uscito dalla cuccia, era sul pavimento che urlava. Io ero in giardino con il cane, quando il cane si è messo a piangere ed è corso in casa, facendomi capire che nella stanza dei cuccioli c'era qualcosa che non andava!
Sono entrata nella stanza, Sophie era dentro la cuccia con gli altri e quello stava in terra urlando come un pazzo!
Lei mi ha rivolto un miagolo, come dirmi: ti spiace raccogliermelo che mi è cascato?
Mannaggia a lei, se non mi avvisava il cane, il piccolo avrebbe potuto morire!

Li sto scaldano con 2 borse per l'acqua calda, protette da una copertina di pile,(oggi provvederò ad un termoforo) e li sto alimentando a latte in polvere, perchè sono sempre ultra affamati!
La notte scorsa la mamma non li ha mai lasciati, ma stamattina erano lo stesso affamati.
Io posso pensare 2 cose: o non ha ancora abbastanza latte per tutti e 5
Oppure il latte in polvere ha un sapore più buono ed è più facile da succhiare che lo preferiscono.
Il vet dice che questo non è possibile.
Certo che il latte in polvere è l'ultima spiaggia, loro devono assolutamente alimentarsi dalla mamma se non fosse solo per gli anticorpi, ma non posso lasciarli affamati!
Voi che ne pensate?
bea e gigio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima