Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2020, 20:58   #33
Profilo Utente
alan_ford
Gatto
 
L'avatar di  alan_ford
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Irpinia - La terra del lupo
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 3
Messaggi: 720
Predefinito Re: Per condividere una tristezza.

Ciao Ale,si mi ricordo di te certamente dopo tanto tempo le sembianze non le ricordi più tanto però ora che me lo hai ricordato mi ricordo quella bella pizza che facemmo vicino al mare a Napoli che poi io ci vado raramente lì e non mi potevo dimenticare.Si cerca di vivere e a volte di sopravvivere ma grazie ai gatti abbiamo chi ci consola,tu come te la passi?.
Si mi dispiace che in questo thread ci siano state delle intemperanze e parole fuori luogo,anzi invito a non uccidere nessun gatto.
Se siamo qui è per condividere conoscenze ed esperienze per meglio stare con loro e salvarli quando ci sono emergenze e siamo soli.
Pure a me si è formata una bella combriccola felina sono quasi tutti gatti molto buoni solo che siccome è un giardino ogni tanto viene il gatto forestiero credo nei periodi di calore.Credo che la micina abbia avuto solo un piccolo e l'abbia portato sul piumone che gli ho messo per farli stare più caldi ma sono stati attimi non ho avuto molto tempo per capire che era in pericolo,sembrava anche che la mamma lo volesse allattare ma credo che non avesse latte e lo ha portato li sul piumone non lo so perchè.
Stà di fatto che questo micio è sbucato all'improvviso e se lo ha preso davanti a me ma ero troppo distante per prenderlo.Ora adesso viene ancora ma non è aggressivo con gli altri solo quando mi vede ha paura perchè l'ho sgridato.
alan_ford non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima