Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2020, 23:15   #75
Profilo Utente
pippiu
Gattino
 
L'avatar di  pippiu
 
Utente dal: 08 2018
Gatti: 1
Messaggi: 264
Predefinito Re: Ha partorito nel posto sbagliato!

stasera sono andati via ultimo gatto e la madre. 61 giorni.

la madre si era nuovamente abituata a fare la vita all'esterno e venire quando la chiamavo per mangiare o altro.
mi seguiva dentro casa e ovunque mi spostavo.

penso di aver fatto la scelta sbagliata. il gatto è sempre stato qui e si sentiva a casa.
l'ho chiamata ed è venuta a darmi testatine e a mordicchiarmi le scarpe, io l'ho bloccata alle 4 zampe o l'ho messa
in un trasportino per metterla nelle mani di sconosciuti.

io l'avrei tenuta, ma mia madre è una persona nata per comandare e si fa quello che vuole lei.
io qui sono ospite, nonostante ci viva da 41 anni. il mio range di movimento e di decisioni dipende da lei.
sono molto arrabbiato.

anche la mia socia quando le ho paventato l'idea che la madre potesse stare qui non era d'accordo.
ma vedrai che si abitua a stare chiusa in una casa...

col senno di poi, quel gatto è stato qui e accudito da me quasi da sempre. direi che un buon 95% del lavoro, preoccupazioni e degli esborsi è roba mia.
i gatti qui sono vivi perché sanno che io li accudisco, sennò sarebbero già finiti sbranati dai pit bull. avete presente un quartiere popolare del sud italia?
insomma, hanno deciso gli altri, avantaggiati da decisioni che non posso prendere.

ho raccomandato i nuovi proprietari (persone affidabilissime) che se qualcosa non dovesse funzionare, il gatto qui ha una casa e una discreta protezione.
volevo anche raccomandarle alcune cose, ma c'era un chiacchericcio costante anche di altre persone e non ho potuto parlare a modo.


mah, diciamo che se la madre si abituerà a stare sempre rinchiusa in una casa, è andato tutto più che bene.
pippiu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima