Discussione: problemi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2020, 18:54   #6
Profilo Utente
straycat2
Gatto
 
L'avatar di  straycat2
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 937
Predefinito Re: problemi

come sapete Baudelaire mi ha lasciato il 04 dicembre 2019 in tre giorni è andato via e ci ha lasciato soli a me e Marco, abbiamo sofferto molto per la sua mancanza..
e poi dopo 5 mesi e 9 giorni è arrivato un nuovo gattino che si chiama Nathan
l'ho preso mercoledì pomeriggio di questa settimana ossia il 13 maggio, pensando che essendo nato in casa avesse meno problemi rispetto a un gattino abbandonato come era stato Baudelaire
invece mi sono trovata davanti una situazione che forse non ero pronta ad affrontare essendo sia Io che Marco già stressati con l'arrivo di Nathan la frittata è fatta.
diciamo che piano piano si sta avvicinando.. unico neo è che io ho una mini-casa e quindi l'unica camera che ho è sia camera da letto che sala hobby ed è senza porta..quindi Nathan urla e piange in continuazione di sera e soprattutto la notte infatti stanotte alle 02.30 puntualmente ha iniziato il suo concerto ed io mi sono alzata lui mi ha seguito (stava sotto al letto) e insieme siamo andati in cucina che ha la porta menomale almeno così Marco ha dormito che è forse più stressato di me, ed io sono rimasta in cucina con Nathan, per calmare i suoi urli con il tablet ho messo la musica rilassante new age che durava una cosa tipo 100 minuti e lui piano piano si è un po' calmato.
ma fa cose secondo me strane, ossia nessuno dei miei precedenti gatti faceva, gioca o mangia urlando
ma se stai giocando cosa urli?
la storia è questa dei 10 fratellini a casa con la sua famiglia di origine era rimasto solo lui in attesa di adozione, gli altri sono stati tutti adottati e tutti hanno avuto questo tipo di comportamento mi diceva la signora dove l'ho preso, e con pazienza come del resto avete detto anche voi, bisogna attendere che lui ci dia fiducia perchè non ci conosce e forse la sera si sente solo e non protetto.
stamattina gli ho preso alcune scatolette kitten dal negozio di animali dove acquisto cibo felino
ora i bisogni li fa e puzzano pure, gli ho preso una lettiera piccola scoperta e l'ho messa dove l'altro giorno mi sono inventata una lettiera con i pannetti tipo traversine
spazzola il cibo in un nanosecondo lui è mignon gliene metto che so due cucchiaiate, ma quello che mi preoccupa è appunto le sue urla utilizza tutti i tipi di miagolii..
chiaramente non l'ho ancora coccolato in quanto deve essere lui ad avvicinarsi a noi e non il contrario altrimenti si spaventa ancora di + e diventa un incubo
Nathan è nero con una macchietta bianca al centro, ma non so ancora distinguere il colore degli occhi.


Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla

Ultima Modifica di straycat2; 16-05-2020 at 18:57. Ragione: xxx
straycat2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima