Discussione: Morte dopo castrazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2020, 14:16   #4
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Morte dopo castrazione

spezza il cuore leggere una cosa così tremenda. Posso solo immaginare la tua disperazione, io mi sentirei impazzire. Io ho vissuto solo pochi mesi fa un terrore simile al tuo per la sterilizzazione della mia gattina , ma per fortuna è andata bene. L'ho portata dal mio solito vet, di cui mi fido (fidavo, ormai) e non ho trovato la solita dottoressa, bensì un'altra, che pure conoscevo ma che non aveva mai visitato i miei gatti. Le ha fatto un'anestesia classica, non gassosa, usando una dose già predisposta, senza pesare prima la gatta e dosare quindi l'anestetico in base al peso. La micia è letteralmente crollata, come svenuta, tanto che ho chiesto "ma respira?" e mi hanno pure guardata male. Finchè non mi hanno chiamato per restituirmela ero certa che fosse morta e comunque ci ha messo un sacco di tempo per riprendersi, mai successo. Inutile dire che non ci tornerò più, ormai non mi fido.
Non so che diavolo combinano, magari sono in buona fede e fanno il loro dovere, ma il dolore è insopportabile.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima