Discussione: Morte dopo castrazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2020, 20:44   #15
Profilo Utente
Miming
Cucciolo
 
Utente dal: 10 2019
Messaggi: 25
Predefinito Re: Morte dopo castrazione

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Sono d’accordo, anche lei deve avere i suoi tempi
Ok, io pensavo fosse peggio lasciarla sola perché ha sempre vissuto con lui se non per poche ore e la vedo mogia (sta sempre ad impastare sopra di me, più del solito). Pensavo fosse stressata e volevo darle conforto.

Allora aspetterò un pochino, sia per noi che per lei, sperando che poi riesca ad accettare il nuovo arrivato/la nuova arrivata.

Lei di indole è dolcissima e affettuosa ma anche abbastanza timorosa quindi credevo avesse urgenza di compagnia visto che io purtroppo non sono sempre a casa e loro si facevano compagnia a vicenda nelle ore in cui non ero a casa.

Il veterinario ha chiamato stasera, faranno istologico e mi ha detto di aspettare ancora un paio di giorni.
Grazie a tutti comunque, e sì.. è tremendo. Il pensiero del "Se non l'avessi castrato sarebbe qui" è nella mia mente fisso pur sapendo che l'ho fatto volendo solo il suo bene... mai avrei pensato una cosa del genere. La femminuccia l'ho sterilizzata a dicembre e si è ripresa in pochissime ore, lui era anche un maschietto quindi l'intervento ancora più semplice...
Niente, a volte è destino credo.
Miming non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima