Discussione: Recesso gestore adsl
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2020, 10:57   #10
Profilo Utente
WERTHER
Gattone
 
Utente dal: 08 2007
Messaggi: 1,064
Predefinito Re: Recesso gestore adsl

Mi permetto di riesumare questo vecchia discussione per aggiornarla con gli ultimi sviluppi, perché incredibilmente l'odissea non è ancora terminata. Dopo aver fatto la voltura della linea, che era ancora intestata a mio padre deceduto l'anno scorso, a febbraio mi sono recata nel più vicino negozio Tim per chiedere la connessione ADSL. Come temevo la commessa, antipaticissima, ha detto che ormai l'ADSL non si poteva più avere, che nessuno me lo avrebbe più attaccato perché obsoleto, e dovevo per forza prendere la fibra. Me ne sono uscita dal negozio arrabbiata, con il volantino dell'offerta, e nessuna idea su cosa fare.
Sono rimasta senza internet fino a pochi giorni fa, quando, dopo la richiesta al 187, mi è stata attivata l'offerta Tim Super ADSL 20 Mega. Internet, come vedete, funziona perfettamente, ma il telefono fisso è muto probabilmente dal giorno dell'attivazione, che è il 15 di questo mese. Non ho cellulare per cui non posso fare neanche una segnalazione sul sito Tim. L'unico modo che ho trovato è il fax, che ho inviato sabato scorso dalla tabaccheria. Inutile dire che non si è mosso niente è sono ancora senza telefono.
Suggerimenti?
WERTHER non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima