Discussione: [Sondaggio] La cuccia?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2015, 22:11   #31
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: [Sondaggio] La cuccia?

Quote:
Originariamente inviato da Lauranna Visualizza Messaggio
Ho visto su internet una cuccia artigianale fatta con un semplice maglione, gommapiuma nel petto e poi maniche piene di lana e cucite insieme, quella dell'album per intenderci.
Quando la Dragon viene su per qualche oretta la gradisce tantissimo perchè è avvolgente. Praticamente costo zero!
Per quelli che vivono all'aperto ho fatto cucce atigianali con cassette della frutta tutte imbottite di scaldasonno e tetto in cartone e poi sopra cellophane resistente e devo dire che le apprezzano molto!
Anch'io ho fatto la cuccia con il maglione mettendoci dentro nelle maniche un paraspifferi e al centro un cuscino da divano senza copertura,è la più apprezzata oltre a una cassetta della frutta di plastica con all'interno una maglia in pile.Hanno molte cucce sparse per casa che usano in base alle temperature,se fa caldo utilizzano quelle da pochi euro prese dai cinesi rivestite di cotone ,un cesto natalizio di vimini con un cuscino ovale.Una sola cuccia costosa non considerata che però dopo un periodo cambiata la location è diventata la preferita di Alba


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima