Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2018, 09:59   #4
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Sandrino cerca famiglia! URGENTE

L'altro ieri l'ho portato dalla signora col cane, e sono passata a trovarlo diverse volte. Devo dire che il cane è disciplinato, con gli altri animali si comporta bene in casa, è un po' irruento solo quando esce fuori evidentemente.
Sandrino continua a fare pipì e cacca direttamente dove sta, non usa la lettiera e devo trovare modo di consigliarla in proposito. Lei usa una lettiera ecologica, io una agglomerante, e Sandrino non ha usato né l'una né l'altra...
In ogni caso mangia di gusto, mi sembra piuttosto sereno anche se resta bloccato nella cuccia tutto il tempo. Loro cercano di farsi vedere, di coccolarlo e di passarci il tempo assieme in modo da poter facilitare l'inserimento del micio. Il cane è interessato più alle ciotole che al gatto che comunque una bella soffiata gliel'ha rifilata, tanto per non sbagliare. Però non lo teme, non ne ha paura, per ora vuole che stia al posto suo giustamente.
Mi sono dimenticata di fare il trattamento per i vermi come una scema, quindi oggi glielo dico.
Lei contatterà il veterinario per la sterilizzazione ma ho deciso di chiedere anche al mio, visto che devo fare diverse cose magari fa un prezzo buono.
Vi tengo aggiornati, speriamo bene! Se avete consigliato ditemi pure
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima