Discussione: Cistite maledetta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2019, 12:25   #66
Profilo Utente
Saraberry82
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2015
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 75
Predefinito Re: Cistite maledetta

Ragazze care.... Ho portato Attila in clinica, impressione del posto iper positiva. I passaggi sono: analisi del sangue, radiografia, antibiogramma.... Flebo per idratazione. Antispasmici per vedere se riparte a pisciare da solo.... Altrimenti catetere e ricovero per due GG. Loro consigliano per il mio caso uretrostomia. Ma perché non va bene per niente cateterizzare un micio ogni mese, con annessa semianestesia.... Non va bene. Quindi per adesso procediamo così e intanto spero che pisci da solo, poi dopo aver accertato il suo stato andrò a parlare con il chirurgo. Loro ne fanno parecchi di questi interventi. La qualità del gatto cambia in positivo, nel mio caso badate bene, parlo esclusivamente del mio caso che è molto problematico, l intervento è sempre la ultima spiaggia. E io stessa ho cercato di curarlo, ho fatto tutto ciò che era in mio potere: fitoterapici per lo stress, fontanelle per farlo bere, alimentazione, integratori, probiotici, antibiotici, cortisonici.... Flebo di liquidi. Dopo sei mesi se la situazione rimane uguale io mi sento di dover tentare un altra strada! E questa situazione si risolverà. Perciò ragazze se c'è la faremo io e Attila, fatevi forza perché il nostro è un caso moooolto rognoso c'è la faremo tutte!!!!
Saraberry82 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima