Discussione: Micietto maschio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 16:10   #2
Profilo Utente
kasandra
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Falconara Marittima
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 354
Predefinito Re: Micietto maschio

April la tua amica vorrebbe un micio di 2 anni e mezzo? Il mio Ciccio è un timidone, pauroso e introverso, ma credo che come gatto singolo potrebbe rinascere, specialmente se la casa della tua amica fosse un ambiente tranquillo, si sentirà sicuro, amato e protetto, tirerà fuori il suo lato tenero! Ne sono sicura! Lui ha solo bisogno di sentirsi tranquillo. A casa mia lo è solo la sera, specialmente quando non c'è il mio compagno(di cui lui ha paura) e io sono da sola sul divano, viene a strusciarsi per ricevere le coccole, fa tante fusa e si butta a pancia all'aria! Vorrei che potesse sentirsi così felice e tranquillo tutta la giornata, per questo sto cercando un'altra casa per lui. Se non troverò nessuno, tra qualche tempo dovrò comunque dare via lui e l'altra micia che ho, con cui lui è cresciuto e che è stata la sua mamma-adottiva. E la fine è quella del gattile! Mi viene da piangere all'idea e sto facendo di tutto per sistemarli ma non ci sono ancora riuscita!
Per il viaggio non ci sarebbero problemi, farò in modo di portarlo io o con una staffetta. E' già sterilizzato e non è assolutamente un gatto dispettoso! E' sano, vaccinato, abituato alla lettiera, non è un mangione quindi non costa molto mantenerlo e non ha allergie o intolleranze di nessun tipo!
Se la tua amica volesse prendere con sè anche Pufi sarebbe una gran bella cosa! Ti assicuro che grazie alla discrezione di Ciccio, anche avendone 2, non sarà impegnativo! Sono abituati a vivere in casa, o al max ad uscire in terrazzo! Se la tua amica volesse aiutarmi a dare loro una casa, le regalerò anche la rete per mettere in sicurezza terrazzo o balcone!
kasandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima