Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2017, 17:37   #153
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Cani persi che non si trovano Sara è sul Ponte

Cara Iottisan, condivido in pieno il tuo pensiero. I leoni da tastiera si riempiono la bocca di minacce e insulti, ma poi.... Cosa vogliamo da questa nostra orrenda società? Che si arrivi a farsi giustizia da soli, decidendo noi quanto grave sia la pena? O che finalmente chi può agire scrivendo leggi degne di questo nome prenda atto che dove lo stato viene meno, lascia una voragine che ognuno può riempire a piacimento? Qui si sa perfettamente nome, cognome, spostamenti e abitazione del mostro, come per i quattro escrementi di Sangineto, ma tutti si limitano ad augurare malattie e disgrazie e ad indignarsi a varie gradazioni di rabbia. A volte penso che una sola punizione bella seria, di quelle che fanno scalpore per giorni, basterebbe almeno a smuovere qualcosa. Altre penso che invece segnerebbe solo un gradino più basso nella nostra degradazione di esseri umani, la cancellazione di secoli di dibattiti sul senso della parola Giustizia che sono anche costati vite immolate per un ideale gettato alle ortiche.
Davvero più passa il tempo e più mi convinco che non siamo degni di abitare questo meraviglioso pianeta. L'estinzione è tutto quello che ci meritiamo.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima