Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2019, 18:51   #1
Profilo Utente
chiarat
Gattino
 
Utente dal: 11 2017
Messaggi: 112
Predefinito Cerco suggerimenti su crocchini poco appetibili

Ciao a tutti! la guerra dell’umido continua! Ormai è un anno e ho provato quasi tutti i gusti/marche più sani... e ho trovato solo 2/3 tipi che lo schizzinoso Brad mangia: THRIVE (solo quello al pollo) MAC’s FEINSCHMECKER MENU (solo 1 tipo , pollo con sgombro). Se è abbastanza disperato mangia anche Miamor Ragout in gel... però non basta perché lui si stanca subito e quindi continuo a buttare un sacco di cibo e ad avere un gatto infelice (che se la prende con la gattina). Lui è un rosicchiatore e gli mancano tanto i crocchi... come extras gli do le striscette di carne secca di Catz Finefood che divora perché può masticarli.... dunque non ci siamo ancora... purtroppo non posso inserire nella sua alimentazione i crocchi in quantità moderata perché se sa che ci sono quelli non mangia più l’umido completo .... quindi la mia strana domanda è: qualcuno mi sa consigliare dei crocchi di qualità poco appetibili ...chissà magari potremmo trovare un equilibrio... è un gatto molto volitivo e dal carattere difficile...non so più che fare... grazie in anticipo per i consigli ! Ps ho provato a dargli i crocchi Thrive ma ne è goloso!
chiarat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima