Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2020, 17:01   #24
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Pareri lettiere Tigerino & Greenwoods

Con la Siria succede la stessa cosa, ma mi sa con tutte le agglomeranti. Se non metto abbastanza sabbia (e nel mio caso anche di pių) si incrosta tutto al fondo e quando provo a spalettarle via si sgretola una palla su due... Mi succede sempre quando dimentico di rabboccare e allora, se capita, per sicurezza setaccio tutta la sabbia e viene via anche qualche fumetto disperso.
Sennō quando č ad un livello per le feline chiappe accettabile vengono delle palle perfette.

Al momento ho un altro tipo di sabbia, ma Siria mi pare di ricordare che costi intorno ai 17 euro per due sacchi da 10L. Io con due gatti e una maxi lettiera riesco a farcela a malapena per un mese e la volta che mi č capitato di "trascurarla" č durata quasi un mese e mezzo.
Pių acquisti meno paghi, e parlo di risparmi veramente enormi, e se non sbaglio non si pagano le spese di spedizione. Sono molto rapidi!

La Perfect proporzionalmente costa di pių, anche quando č in offerta. Di comodo ha che se ho bisogno mi faccio 5 km, pure a piedi, e me la porto subito a casa...
Ero tentata di provare la WeVegetal della Cat&Rina, che da me si trova sempre in ben due negozi, ma trovo pochissime opinioni in giro


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulų ci protegge da lassų *
Piumagica non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima