Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2020, 20:06   #78
Profilo Utente
pippiu
Gattino
 
L'avatar di  pippiu
 
Utente dal: 08 2018
Gatti: 1
Messaggi: 264
Predefinito Re: Ha partorito nel posto sbagliato!

@zampetta.
le notizie mi arriveranno ti terza mano, non saranno mai risposte alle mie domande.
ripreso la routine di lavoro, mi viene difficile vedere le persone interessate.

@baba
i gatti non potevano finire in mani migliori!
1 dalla vicina che ci capisce di gatti e ne ha anche un'altro.

altro dalla mia dirimpettaia. lo controlla anche la mia vicina.
deve fare un po' di pratica, ma starà benerrimo.
casa grande con 2 balconi e compagnia di un cane (piccola taglia) buono come il pane.
questo cagnolino si avvicina con timore a tutti i gatti per giocare.
le piacciono proprio.

altro gatto dalla zia della prima. super esperta di gatti.
sempre avuto 2 gatti, uno morto di filv circa un'anno fa, adesso ne ha nuovamente 2.

madre e figlio sono finiti da persone molto per bene.
vista lungomare poetto. non ho capito se villa nel littorale o palazzi quartiere del sole. forse la prima.

quando alla madre le sono stati tolti i 4 gattini andati dalla prima proprietara di cui sopra (che vivesopra casa mia) ero diventato il suo riferimento.

scendevo in cantina e la torvavo che mi aspettava dietro la porta.
giocava subito (blanda, ma era il carattere), mangiava e poi mi seguiva fuori per fare una passeggiata all'aperto. non faceva un passo senza di me.

riuscivo a lasciarla sola e faceva i suoi soliti posti nel giardino e sotto i pilotis.
faceva scappare tutti i gatti che mi giravano intorno, molto gelosa, poi le facevo per rientrare in cantina ma lei voleva stare con me.
mi seguiva dentro casa, faceva un giro, beveva dalla fontanella del mio, poi si sdraiava in terra un po' vicino a me.

il mio osservava da un paio di metri incuriosito, ma non lo facevo avvicinare perché lei soffiava.

poi la convincevo a farmi seguire in cantina e capiva che doveva stare lì. sedia comoda a pulirsi e dormire fino al prossimo giro.

usciva 5-6 volte al giorno per circa 4 ore.
voleva solo molta compagnia, si capiva. anche se io stavo in cantina seduto, lei vicino a me.

un gatto così bello che poteva vivere in un posto per lei "ideale" fra dentro e fuori senza allontanarsi troppo e con pochi rischi...
con l'altro mio randagio miele aveva un compagno di passeggiate e di compagnia da sempre.

poi, arrivato circa 8 mesi fa che era più morto che vivo. curato e nutrito sempre da me, e anche un po' dalla vicina.
questo era il suo posto, doveva stare qui.

avrei solo dovuto abirtuarlo a stare un po' in casa per avere un posto pulito dove mangiare, bere e dormire. poi restava un randagio finché lei lo voleva.

questo mese (credo l'otto) il miele ha compiuto un'anno da quando è qui.

https://www.youtube.com/watch?v=4ZGc3VMpxdc
qui la 4 volta che inizia a venire per mangiare con continuità.
pippiu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima