Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2011, 18:10   #15
Profilo Utente
Lothiriels
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Non voletemene se anch io chiedo aiuto in ambito cinofilo :)

ma mi pare tutto un pò crudele:| mi fido delle vostre parole..ovvio..sicuramente è come dite..per pablito mi viene piu facile essendo piccolino,ma lillo??non avrà alcuna conseguenza da questo cambiamento?..gia lillo ha sempre una faccia triste di suo,non so se l avete visto nell album,ma con quella macchia nell occhio,sembra sempre triste..uhauh e poi è pacifico e tranquillo quando ci sono io,potrebbe sembrare depresso!
e non è che di questo cambiamento vedrà pablito come causa?
sono sicura che non mi ascolteranno...per quanto provi a essere decisa,certe cose le fanno lo stesso..ora son andata a comprare le sigarette e ho gia messo in pratica il consiglio di non guardarli nemmeno e non salutarli..be,chiudendo e fino all incrocio,non ho sentito ne abbaiare ne piangere..cosa che prima succedeva..anzi,non sono nemmeno scesi dal divano..solitamente mi seguono fino alla porta...ma al ritorno,gia a scansarli non ci son riuscita,perchè mi saltano addosso festeggiando..ci ho provato ma niente..e poi forse non riesco a essere decisissima perchè ho sempre paura che pensino che non li voglio piu :|
per quanto riguarda il collare pupa,si,ce l hanno..ho sbagliato con pablito allora a educarlo prima con pettorina e guinzaglio elastico..per paura che non si facesse male tirando quello corto,e la pettorina me la consigliarono perchè con il collare non camminava..
  Rispondi Citando Vai in cima