Discussione: Problema alimentazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2016, 12:52   #20
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Problema alimentazione

Quote:
Originariamente inviato da Sylla Visualizza Messaggio
Ciao Serena
la scatoletta aperta la conservavo in frigorifero dopo averla ben schiacchiata con la forchetta in un contenitore di vetro con tappo (tipo ikea dove si possono mettere anche biscotti o cereali tanto per intenderci)
Io ho notato che, almeno per le mie (che sono sul genere schifiltoso, pur senza raggiungere fortunatamente livelli estremi), la conservazione in frigorifero azzera l'appetibilitā persino delle loro pappe preferite, quindi le scatolette da 200 grammi le uso solo d'inverno lasciandole sul piano della cucina dopo averle chiuse ben bene con il coperchietto di plastica e poi al pasto successivo aggiungo un cucchiaino di acqua calda.

Beata te che il tuo gatto mangia la cucina casalinga; qui la bistecca diventa interessante solo quando si trova sul mio piatto, nel qual caso poco importa, se abbia condimenti strani (tipo zenzero grattugiato, salsina al limone, salvia...), mentre se gliela cucino per loro- ovviamente escludendo i suddetti ingredienti- viene guardata con sospetto e snobbata alla grande.
SerenaF non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima