Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2019, 10:04   #1
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito un dolore che non tramonta mai!

ciao a tutti, per alcuni sono nuova, altri mi conoscono e non si ricordano, altri mi conoscono e si ricordano di me anche se da un bel pò, non scrivo più qui! sono passati troppi anni ed in questi anni, troppi miei bimbi pelosi mi hanno lacerato l'anima volando sul ponte! a maggio 2012 avevo adottato una nonnina si chiamava akico, una micia di circa 14 anni, tenera e coccolona con noi umani, ma monella con gli altri mici e cagnolini! io l'adoravo era la mia nonnnina bisbetica! purtroppo, 2 anni e mezzo dopo, ci ha lasciati, si è addormentata! per quanti non lo sanno, un mio amico la mia mimmy alla quale ho cercato casa e poi alla fine adottata dai miei, purtroppo anche lei circa due anni fa è volata sul ponte; la mia briciola adottata dal 2008 una micia certosina, purtroppo circa 5 anni fa pure lei ci ha lasciati; ad ottobre del 2014, ho adottato una micina nera di circa 2 mesi, insieme alla sua sorellina che per fortuna per quanto abbia dei problemi è ancora con me, anche lei essendo nera, come la mia nonnina bisbetica, l'avevo chiamata akiko! un anno dopo volata sul ponte anche lei! il mio pigiamino, birmano adottato nel 2009, purtroppo quest'anno, pure lui ci ha lasciati; la mia amata celestina adottata già adulta nel 2008, purtroppo, circa 3 anni e mezzo fa pure lei è volata sul ponte! ogni volta, è un dolore assurdo, un grande dolore, una cosa che non passa mai, se l'amore che hai per le tue creature è leale! mi mancate troppo amori miei e spero tanto un giorno di potervi riabbracciare! grazie a chi ha voluto condividere con me questo scritto leggendolo.


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima