Discussione: In albergo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2020, 17:15   #14
Profilo Utente
straycat2
Gatto
 
L'avatar di  straycat2
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 943
Predefinito Re: In albergo

Quote:
Originariamente inviato da Claudi02 Visualizza Messaggio
Ciao. È una soluzione pensata anche su consiglio del veterinario. La gattina è piccola. Quasi 4 mesi. Non può ancora stare sola notte e giorno pur con qualcuno che passa a darle da mangiare. E per la pensione per gatti è troppo presto. Per ora si è dimostrata socievole (non si nasconde sotto i letti) e appena prendo il trasportino ci si fionda dentro. L'unica paura è che possa in effetti scappare, non che si stressi. È per quello che vorrei trovare una struttura sicura "testata" da qualcuno di voi.
io quando portavo Baudelaire con me in albergo non facevo entrare nella stanza mi facevo lasciare i cambi davanti la porta proprio x paura che scappasse..

mi spiace non posso aiutarti, ma se giri in rete troverai le strutture che accettano piccoli animali nelle località che hai scelto

io andavo in Friuli vicino Cormons, x diverso tempo sono andata in albergo e una delle ultime volte ho preso un appartamento in affitto così anche Baudelaire diciamo era + a suo agio aveva + spazio rispetto a una camera, la casa era molto grande..

per non stressarla devi ricreare lo stesso ambiente che ha a casa, io portavo tutto grattatoio, ciotole tovaglietta giocattoli, in modo che era come stesse a casa senza stress..un pò stressante forse per me ma non per lui..

prima del viaggio gli mettevo qualche goccia di fiori di bach sulle zampine in modo che leccandosi si calmava perchè il viaggio era lungo 7 ore, e ci sono state volte che ha pianto tutto il tempo da sbattere la testa al muro ma poi con calma e pazienza si risolveva tutto..


Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla
straycat2 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima