Discussione: Maledetti tumori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2014, 18:17   #1
Profilo Utente
micetta71
Gatto
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 539
Predefinito Maledetti tumori

Oggi ho fatto sterilizzare la mia silvestrina randagina dal vet cui ero molto affezionata dopo tanti figli che aveva fatti. Una cucciolata l'avevo mostrata qui.Ci sono voluti mesi per questo e litigate con le volontarie che non mi aiutavano a prenderla ed io non sapevo prenderla nè farle fare il post operatorio perchè essendo parecchio selvatica non la sapevo gestire. Finalmente avevo trovato un'anima buona che mi ha aiutato a prenderla. Stamattina vado dal vet dopo l'intervento e mi dice che ha trovato carcinoma alla mammella, ed un tumore all'utero indipendenti. Sono addolorata era 2 anni che l'accudivo sempre. Non abbiamo parlato di eutanasia nessuno dei due ed il vet mi ha detto che potrà ancora vivere ma non si sa quanto. Lui riteneva inutile altri interventi anche se l'ha sterilizzata. Tra l'altro è defedata e secondo lui dovrebbe avere circa 8 anni. Tra l'altro il vet non la vuole tenere molto forse perchè pensa che possa avere infezioni e contagiare i suoi ma io l'ho pregato di tenerla almeno fino a dopodomani anche separata e poi si dovrà liberare in strada cioè nel nostro garage multiposto che è uno spazio all'aperto dove viveva e non so come farà a difendersi dagli altri. Io le porterò il mangiare più volte al giorno in modo che almeno è sicuro che mangi. Non so come renderle la vita che le resta più confortevole visto che è una gattina randagia e per questo mi fa più pena
micetta71 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima