Discussione: ben tornati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2012, 05:46   #1
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito ben tornati

ieri sera ,al ritorno da una settimana di ferie in Francia , ( ho affidato la casa e le belve alla migliore cat sitter che conosco , mia sorella ) non vedevo l'ora di coccolare i micioni . ebbene , fugoni da tutte le parti , il Billlo mi ha soffiato almeno quattro volte e quasi graffiato in faccia , la Molly scostante e infuriata soffiava pure lei , insomma che brutta accoglienza !!!!! si sono offesi per l'assenza o non hanno riconosciuto il nostro odore ? altra cosa strana , normalmente se viene mia sorella si nascondono , invece dopo un paio di giorni si sono stanati e le hanno fatto le fusa facendosi coccolare , lei ha ricambiato con del prosciutto , ma secondo voi ci hanno sostituiti così velocemente ? va beh che i gatti sono animali molto pratici ma insomma...... va detto che a casa dei parenti francesi c'è un affettuosissimo labrador, Cajllun ,e sicuramente odoravamo di cane ,capre , ( la Franche Comtè è un enorme e continuo pascolo ) mucche e quant'altro , e una volta che ci siamo svestiti e lasciati tranquilli i gatti che miagolavano ininterrottamente , dopo un paio d'ore hanno cominciato a farci le feste strusciandosi e fuseggiando , uno dei due ha anche lasciato una cacchina sotto la scala stanotte , segnale di disagio o attentato alle mie ciabatte ? mah , quei miagolii ripetuti e nervosi sembravano davvero un bel cazziatone , ora dovremo farci perdonare con dei buoni bocconcini , coccole e attenzioni supplementari per un paio di giorni , che dite ?
orso bruno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima