Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2019, 08:57   #3
Profilo Utente
athalaid
Cucciolino
 
L'avatar di  athalaid
 
Utente dal: 02 2019
Gatti: 3
Messaggi: 18
Predefinito Re: Crisi convulsive: la mia esperienza in corso.

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Povera piccolina!
E mi dispiace anche per lo spavento che avete avuto...
La butto lì, magari l'ematoma alla testa si sta riassorbendo piano piano grazie anche ai farmaci ed ora sta riprendendosi un po'?

Comunque, l'acacerulen dà effettivamente secchezza alle orecchie. Però è più potente del surolan.
Infatti va dato a giorni alterni per non più di 3-4 volte, a differenza del surolan che va somministrato tutti i giorni anche per una settimana/10 giorni.

Ma se c'è ipotesi di toxo, non conviene anche testare gli altri gatti, per sicurezza?

Quando avete provato col cambio dosaggio, lo avete fatto in modo graduale, no?
Guarda la visita neurologica e la tac hanno comunque confermato che non si trattava di qualcosa legato a traumi anche perché la fluidoterapia non ha funzionato
Credono si tratti semplicemente di un gatto epilettico!

Per la toxo la veterinaria mi ha detto che non è necessario testare gli altri due, che gli anticorpi della toxoplasmosi li ha sicuramente sviluppati in gattile, idem il corona virus
Anche lì non ritengono sia utile testare gli altri due perché il corona virus è altamente contagioso e se lo saranno passati sicuramente (magari sono stati proprio i miei a passarlo a Yami, chi lo sa?)

L'importante è che il peggio sembra passato! Adesso devo cercare di capire come nutrirla per tenere il fegato il meno stressato possibile
athalaid non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima