Discussione: Perdita di pelo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2019, 00:08   #13
Profilo Utente
willer52
Cucciolino
 
L'avatar di  willer52
 
Utente dal: 04 2019
Paese: Philippines
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 28
Messaggi: 11
Predefinito Re: Perdita di pelo

Salve a tutti e grazie per le vostre attenzioni e per i vostri complimenti molto graditi da Ombra (e se permettete anche da me, ne sono particolarmente orgoglioso).

Sono della vecchia guardia poichè mi ero giurato tanti anni fa (sulla tomba di una splendida gattina nera come la notte più profonda, e che avevo chiamata Luna) che non avrei più adottato un gatto dopo che ho dovuto provvedere io a sopprimere Luna perchè torno' la notte trascinandosi sulle zampe davanti perchè rovinata da una macchina.
Me lo ero giurato, ma ho visto Ombra al gattile e ho visto che non mi toglieva gli occhi di dosso e non ho resistito.

Perdonate l'emozione, andiamo avanti.

Alimentazione ??
Ho sempre dato ai gatti i famosi croccantini, alternando qualche marchio e qualche qualità, ma ora che mi ci avete fatto pensare datemi qualche dritta su alimenti diversi dal solito: pasta al malto ? Quali benefici ? Dove la trovo ? Ho visto che gli piacciono gli alimenti umidi tipo kit-kat o simili. Ma non mi ispirano tanta fiducia poichè vedo che gli piacciono TROPPO, segno che (come l'alimentazione umana quando è troppo gustosa, quella preconfezionata) ci sono dentro sicuramente degli additivi che COSTRINGONO chi la usa a cercarne ancora.

Applicherò sicuramente il consiglio del pile, già la vedo raggomitolata.

Vorrei incontrarvi tutti anzichè affidarmi a questa tastiera che detesto usare per queste cose, perchè è noto che oltre la bocca nel viso ci sono anche gli occhi e quattro chiacchiere ""de visu"" hanno fatto sempre bene alla mente e al cuore.

Mi costa fatica, ma mi fermo qui.
Nella speranza di non avervi ""sommerso"" di parole saluto tutti in attesa delle vostre indicazioni dalla quali troverà sicuramente beneficio la mia amica Ombra.
willer52 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima