Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2019, 17:49   #38
Profilo Utente
pippiu
Gattino
 
L'avatar di  pippiu
 
Utente dal: 08 2018
Gatti: 1
Messaggi: 264
Predefinito Re: il gatto che vuole uscire!

Quote:
Originariamente inviato da Tigro Visualizza Messaggio
Ho letto un pò tutti i vari thread di Pippiu e la mia impressione è stata che non è un neofita come il sottoscritto che fino a settembre i gatti li vedeva e basta senza "viverli".

Lo dimostra anche il bellissimo thread dove racconta come si era preso cura dei gatti sulla spiaggia...

Probabilmente quello che sta passando lui (per quanto mimi sembrato di capire) è solo una forte demotivazione, quasi una provocazione, più nei riguardi di se stesso...

Quasi a volersi autosfidare se potrebbe mai avere il coraggio di non avere più gattopippiu con se....

Credo che sapesse che tutti qua avrebbero cercato di motivarlo ad andare avanti ed infatti è stato così , almeno all'inizio.

Lo dimostra il fatto che sicuramente anche se non scrive da 2 giorni, lui sta leggendo il thread (ultimo collegamento questa mattina ) e tutti i suoi commenti....

Vediamo se l'hanno aiutato a chiarirsi....
mi collego più volte la sera e sto leggendo anche adesso.
ma dopo una giornata così chi ha voglia di scrivere e lavoro anche domani

sto facendo scendere il gatto dalle scale condominiali e lo faccio fermare nel pianerottolo, almeno si calma un po'.
domenica che sono in casa, mi alzo alle 6 e provo a farlo uscire fuori nel giardino condominiale sotto la mia sorveglianza.
potrebbe scappare scappare?
pippiu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima