Discussione: tutto e` finito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2014, 01:41   #162
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,297
Predefinito Re: tutto e` finito

Aggiorno io, Anonima ha problemi con il pc.

Mi scrive che ultimamente sta vivendo un mezzo incubo.
Ultimamente gli è morto un gatto giovanissimo, di poco più di un anno. Ha avuto una specie di blocco renale.
Il suo vet di fiducia purtroppo è deceduto qualche mese fa e lei ha dovuto portare il gatto da un veterinario di un paese vicino, che lo ha visitato e fatto delle analisi con ecografia, ma nonostante questo il gatto è morto.
Mi scrive:
"
Sono andata dal collega del mio veterinario che non c'è piu', sa che curo le colonie, ed è saltato quando gli ho detto cosa mi hanno combinato in clinica e quanto mi abbiano chiesto. Purtroppo da questo collega non posso andarci spesso, perchè ci vogliono circa un paio di ore di auto, e chiaramente per me che in questo momento non ho auto è difficilissimo chiedere un accompagnamento apposito. Ecco perchè poi sono andata da questo veterinario Crocetta a Mugnano Del Cardinale, paese confinante con il mio, Monteforte, perchè è stato inverosimile e quindi nulla la speranza di poter essere accompagnata da quest'ultimo veterinario di cui ti ho parlato.
"
Questo vet, (Crocetta ) nonostante il gatto morto, le ha fatto una fattura di 350 €, che lei ora non sa come pagare.
Mi ha inviato foto della fattura, eccola:

http://i62.tinypic.com/b3prls.jpg ( la cancellatura del nome l'ho fatta io )


Ha inoltre altri 3 gatti molto gravi
uno, con un infarto all'orecchio, un versamento notevole di sangue a un orecchio (una specie di infarto), al punto da gonfiare come una mongolfiera tutto l'orecchio, e la gravità sta che si può riformare, e che il sangue possa creare un'emorragia
un'altra con un tumore, partito da un dente, è stato tolto tutto, ma anche qui mi è stato detto si può riformare, e quindi deve stare attentissima ai primi segnali di allarme;
un'altra ancora, itterica, un'infezione le ha toccato milza e fegato, ha persino domandato come sia possibile se sono gatti ultra controllati che vivono in casa e il vet le ha risposto che si tratta di un virus, e si può prendere persino aprendo la finestra.

Mi scrive anche:
"
Ecco la ricevuta, io veramente non so piu' che devo combinare, sembra che oramai io stia vivendo solo per apparare situazioni. così per la famiglia, così al di fuori. Ma non posso di certo andare avanti con botte simili. Se le persone desiderassero aiutarmi, ti chiedo l'immensa cortesia se puoi raccogliere tu e poi mi invii sul mio iban che è online, aperto per gli animali, così non devo dare nome e cognome.
"


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..

Ultima Modifica di alepuffola; 25-09-2014 at 01:49.
alepuffola non è collegato   Vai in cima