Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2020, 17:10   #23
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Aiuto !! Ho trovato un micromicetto!!!

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
Vivo in una zona periferica, quasi una zona industriale, in cui in pratica c'è una via lunga e trafficata, e ai lati delle zone occupate da capannoni, vivai, alcuni terreni smessi e in affitto.. sinceramente di colonie feline non ne ho mai viste (al massimo coniglietti) ma non escludo che possano esserci... poi è una zona piena di centri logistici, aziende di spedizione, con camion e furgoncini che vanno e vengono (lo so lo so vi sta venendo voglia di trasferirvi ), mi sono chiesta se magari non fosse stato in qualche modo trasportato da uno di questi furgoni? tipo nel vano motore? ma avrebbe dovuto essere sporco forse...

Può essere che sia stato involontariamente trasportato da qualche furgone, magari è entrato nel furgone stesso o nel vano motore, chi lo sa.
Se noi hai facebook puoi chiedere al gattile o a un'associazione della zona di mettere loro l'annuncio di ritrovamento sulla loro pagina, eventualmente con te come riferimento con il tuo numero da contattare, altrimenti se qualcuno riconosce il micino può comunque contattare il gattile o l'associazione.

Ci sono novità con il piccolino?
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima