Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2021, 00:46   #6
Profilo Utente
M&M
Gattino
 
Utente dal: 07 2020
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 334
Predefinito Re: Crocchette per gatti sterilizzati

Io ho sempre dato sterilised e anche altri familiari, possiamo dire che la differenza c’è.

I seguenti sono alcuni dei nomi delle marche con referenza sterilised che reputo VERA e OTTIMA: Purizon, Farmina, Nutrivet Inne, Orijen e Carnilove.
Come puoi vedere si tratta di grain-free e delle migliori marche (non escludo comunque che ci siano croccantini sterilised con cereali o low-grain migliori dei corrispondenti adult, un ottimo esempio è il low-grain della Farmina).
Considerando la premessa che ho fatto inizialmente, quello che ho successivamente scritto e il contesto, senza alcun intento di voler fare polemica, di fuorviante leggo solo la maggior parte delle cose che hai detto...

@Fla76 ho dato un’occhiata alle crocchette Farmina all’aringa & zucca che dai e ho scoperto che è uscita da pochissimo la referenza sterilised all’aringa & arancia.
Questa ha una percentuale un poco più alta di aringa fresca e disidratata (suppongo), idem per proteine gregge, fibra, taurina, L-carnitina, sono complessivamente meno caloriche e hanno una percentuale decisamente più bassa di grassi greggi, le percentuali di calcio e fosforo sono pure più basse e mantengono un buon rapporto. Le ceneri sono solo più alte dello 0,2%. Insomma, secondo me vale la pena provarle e sostituirle!
M&M non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima