Discussione: samsung galaxy a10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2019, 14:15   #1
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito samsung galaxy a10

...e ci sono cose che ti piovono dal Cielo. Sì, a me piovono solitamente mici, ma l'estate scorsa, (e sottolineo: l'estate scorsa), mi è piovuto in regalo pure un galaxy a10 di cui solo e soltanto in questi "drammatici" minuti, mi son resa conto di aver smarrito il caricabatterie. L'ho cercato OVUNQUE e, tenendo conto che l'ho tirato fuori dalla scatola e fatto ricarica UNA sola volta... può essere soltanto nell'unico anfratto della mia camera in cui ancora non ho ravanato, (IMPOSSIBILE), o nel paradiso di tutti i caricabatterie, (aka nella discarica in cui è stato trasportato dopo un luuungooo viaggio chiuso in un sacchetto della differenziata). Nel peggiore delle ipotesi, e questa è la mia domanda, COSA FACCIO?! Su amazon ho già guardato: o sono io davvero impedita, o non ce l'hanno. Mi servirebbe tutto il caricabatteria da muro... Suggerimenti...?


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima