Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2018, 22:17   #25
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Perchè la gattina salta sul letto quando lo stiamo rifacendo?

Ai miei piace infilarsi sotto il patchwork che copre il divano o sotto la trapuntina morbida e il pile che ci lasciamo sopra appositamente in bel disordine; a differenza dei gatti di linguadigatto, i miei amano le pieghe!
Remì spesso fa lo struzzo sotto il plaid, testa ben nascosta e culotto fuori!
Ogni tanto Viola o Marino rischiano di diventare piatti come sogliole, perché noi umani disattenti ci sediamo sul divano senza controllare.
Però che inquietante effetto sentire qualcosa di vivo che inaspettatamente ti sguscia via da sotto le chiappe...

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
io rifaccio il letto in una botta, per così dire, ovvero afferro lenzuolo e coperta in cima, dò una scossa e nel mentre tiro su il tutto... l'operazione dura esattamente 2 secondi, e subito dopo x gatti si accoccolano sul letto fatto (non amano le pieghe)
Anch'io faccio così e a volte anche con qualche gatto piazzato sopra, perché tentare di scrollarli via è inutile e se li metto a terra non fanno neppure in tempo a toccare il pavimento che sono di nuovo sul letto.
Già mi immagino la loro goduria quando presto metterò il piumone (qui le minime sono già a 10°). Non riuscirò più a schiodarli dal letto.

Il gioco con le lenzuola c'è solo quando faccio il cambio e anche le mie hanno delle belle decorazioni a forma di buco o meglio ancora dei veri e propri "sette".

Pawsie, purtroppo non riesco a vedere Casper, vedo solo tutto nero!
  Rispondi Citando Vai in cima