Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2012, 18:03   #43
Profilo Utente
silvya
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il gatto in aereo,guida per felini volanti

Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi la mia recente esperienza con la "cara" (in tutti i sensi) Alitalia:
mi trovo a partire da Milano Linate con il mio ragazzo e i miei due pelosi in due trasportini rigidi che ho SEMPRE utilizzato per viaggiare e sono sempre andati bene. Al check-in l'addetta controlla l'altezza dei trasportini e dice che non vanno bene perché da poco sono cambiate le regole. A questo punto rimangono due soluzioni: far viaggiare i gatti in stiva o comprare altri due trasportini che GUARDA CASO vendono all'edicola li di fronte per la modica cifra di 60 euro. Ovviamente decido di coprarli e mi rendo conto che non sono altro che vere e proprie borse morbide con una chiusura a strappo e senza nessuna apertura tranne qualche foro nella parte superiore. Potete solo immaginare la reazione dei mici quando si sono visti INFILATI LETTERALMENTE IN UNA BORSA!!!! La femmina ha cominciato a fare come una pazza, é sclerata e cercava continuamente di scappare (riuscendo ovviamente ad aprire la borsa e tentare la fuga a 1000 Km/h).Ho trascorso un'ora e mezza da incubo tra le sue urla e le occhiatacce degli altri passeggeri chiedendomi :" perché mai non posso piú portare il mio trasportino?? Cos'é, hanno improvvisamente abbassato le sedute di tutti gli aerei Alitalia??" BAHHH!
Al ritorno ho deciso di fare la gnorri e mi ripresento al check-in stavolta di Catania con i soliti trasportini rigidi assolutamente fuori misura (a detta loro) e magia...STAVOLTA VANNO BENE!! Mi hanno fatto salire tranquillamente senza nemmeno controllarli.Viaggio comodissimo e micia tranquilla. Ora mi chiedo...CHE RAZZA DI COMPAGNIA E' MAI QUESTA?? AVEVANO BISOGNO DI VENDERE QUALCHE TRASPORTINO A MILANO PER CASO???
Vi é mai successa una cosa del genere? Perché sembra che ci facciano un favore a trasportare i nostri mici?? Pagano il biglietto anche loro, non capisco perché debbano esserci sempre mille problemi e debbano sempre approfittarsene!
  Rispondi Citando Vai in cima