Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2020, 07:49   #3
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Lettiera chiusa o aperta? Di che tipo?

Innazitutto complimenti per il nome del vostro micino, anche tutti i miei mici hanno nomi tratti da film d'animazione o cartoni animati, Mushu mi piace moltissimo sia come nome sia come personaggio .
Per la lettiera, ora il micino che tipo di lettiera è abituato a usare? Io almeno inizialmente continuerei ad usare il tipo di lettiera e la sabbiolina che è abituato a usare, poi una volta che si sarà completamente ambientato puoi provare anche a mettere 2 lettiere, una chiusa e una aperta e vedere cosa preferisce.
Io ho 7 lettere, 6 aperte di varie dimensioni e una grande chiusa, i miei le usano tutte tranquillamente. Come sabbiolina io non ho mai usato il silicio e sinceramente preferisco le agglomeranti con cui puoi togliere bene ogni giorno anche le palle di pipì, io ho usato per anni quelle agglomeranti classiche e mi sono trovata bene in particolare con quelle della Biokat's e della Tigerino, ora sto usando quelle vegetali e mi trovo veramente benissimo, durano molto, coprono bene gli odori, non sono polverose, io alterno tra la Cat's Best Original e la Greenwoods . Avevo provato la Siria che mi piaceva veramente tanto, ma ad alcuni dei miei mici non piaceva, credo che non gradissero il profumo di mais perché non era piaciuta anche un'altra lettiera di un'altra marca sempre a base di mais.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima