Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2018, 14:45   #15
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Dopo Zooplus anche Amazon...

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Sul discorso aperti domenica e festivi devo dirti che molti, veramente tanti, miei amici e conoscenti lavorano in un centro commerciale ed in vari negozi e ogni volta che è uscito fuori questo discorso (recentemente mi pare per una polemica nata da una foto di Gianni Morandi!) hanno sempre minimizzato il problema sostenendo che è più una polemica di chi non lavora nel settore che dei lavoratori stessi. Quindi non saprei, o sono scemi i miei amici/conoscenti o forse bisognerebbe sentire tutte le campane. Lavora tanta gente di domenica e festivi, se il lavoro è ben retribuito e c'è flessibilità (cambi turno, cambi reparto, etc) non vedo il dramma.
Io ho lavorato per anni in GdO e facevo turni anche la domenica. E' stato raro stare a casa di domenica, proprio perché la mole di lavoro è maggiore, ma meno del sabato, però è vero che se si lavora la domenica, non cambia assolutamente nulla rispetto agli altri giorni della settimana. Ad un certo punto sono tutti uguali.


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima