Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2018, 16:55   #19
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Dopo Zooplus anche Amazon...

Generalmente la spedizione viene offerta sopra un tot o grazie ad altre promozioni perché le ditte, aziende ed imprese non pagano chiaramente la singola spedizione ma hanno carnet di spedizioni per cui è come avere che so, il carnet di biglietti per andare al cinema, che ti danno dieci ingressi al costo di otto. Non è che non li paghi due ingressi e c'è un benefattore che ne regala due ogni tot, semplicemente vendendo il bundle attirano maggiore utenza e vendono più di quello che venderebbero per singolo ingresso. Questo è valido se parliamo della norma.
Su Amazon il discorso è molto più complesso vista l'estensione del colosso che rappresenta, però la vedo dura a farli fallire o a non fargli sfruttare i dipendenti semplicemente non usandolo.
Comunque non voglio fare la martire, ho fatto Amazon anche per la consegna in un giorno perché gli acquisti non sono fatti solo di regalini per se stessi e per gli altri, ogni tanto ho avuto ben altre urgenze e fortunatamente c'era Amazon col Prime.
Continua a rodermi per l'aumento, perché era aumentato anche Netflix di 2 euro e non ricordo cosa altro, ma comincia ad essere una spesa importante per chi ha account singoli.

Neanche a farlo apposta mi arriva ora il messaggio della Tre che per rinnovare le offerte mensilmente aumenteranno di 8,6% il costo...Ci sembrava di aver vinto col rinnovo mensile eh, ma fatta la legge trovato subito l'inganno.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima