Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-2018, 21:40   #21
Profilo Utente
TheBlackSkorpio
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2018
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 76
Predefinito Re: [STERILIZZAZIONE] ci siamo, domani é il grande giorno per Vanille

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Eh appunto... motivo di più per togliere il collare. Alla fine, se proprio non hanno leccamenti compulsivi e tentano di strapparsi subito i punti, fa più male che bene. Senza, alla fine si calmano e se ne stanno tranqulle, se non altro perchè dopotutto è una ferita, e fa male.

Medicazioni: alle mie hanno sempre solo prescritto antibiotico; dal giorno stesso o da quello dopo, dipende se il vet ha dato la prima dose lui o no. Altre medicazioni per la ferita non me ne hanno mai prescritte - solo controllarne lo stato, e che non si strappassero i punti proprio nei primi giorni.

Per il cerotto non saprei: alle mie non l'hanno mai messo... io farei finta di niente e lo lascerei; finchè tiene...
https://www.flickr.com/photos/142525...posted-public/
poverina mi fa ridere e mi fa pena nello stesso momento XD
Ma più che altro del cerotto ho paura che strappandosi quello si strappa pure qualche punto ... perchè se lo tira come fa con le unghie quando vuole staccarsele.
Il collare l'ho tolto prima quando le ho dato da mangiare (povera digiuno da quasi 24h stava morendo davvero di fame) ... il fatto è che senza collare ... salta! Col collare invece (almeno per il momento) ancora no ... sono molto in dubbio :/
Sull'antibiotico mi ha detto di cominciare domani ma nn mi ha specificato se l'aveva già dato o no ... penso di sì cmq, nel foglio che mi ha lasciato dice "Post- intervento : Terapia del dolore, profilassi antibiotica, terapia antibiotica : Sottocutanea : Rubrocillina"

Ultima Modifica di TheBlackSkorpio; 08-11-2018 at 21:42.
TheBlackSkorpio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima