Discussione: Sestosenso dal vet!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2018, 15:38   #48
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,136
Predefinito Re: Sestosenso dal vet!

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
quando mi alzo più tardi del solito e non servo la colazione in orario, si presenta con dei topi enormi... una spanna senza contare la coda (li va a prendere al torrente qui vicino perchè intorno a casa non ce ne sono di così grandi), e mangia TUTTO. dal naso alla punta della coda. talvolta lascia stomaco e fegato sullo zerbino, ma mai più di quello. d'altra parte quando siamo arrivati qui lui viveva da selvatico cacciando topi, uccelli e le galline del vicino.... (le nostre mai per fortuna, a volte va a dormire nelle loro casette di deposizione delle uova e loro lo scacciano con disappunto)
ma le vostre galline non le mangerà in segno di rispetto perché sono parte della famiglia??!! gli stanno simpatiche?! io se fossi una gallina non starei tranquilla ad avere nei paraggi un ex-serial killer... che poi una gallina di pollaio mi sembrerebbe anche più gustosa di un topazzo di torrente, ma vai tu a capire, de gustibus... oppure forse le galline sono più impegnative, nel senso che qualche beccatina prima di lasciare le piume te la rifilano, mentre il topazzo è più remissivo?!
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima