Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2019, 20:14   #180
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Aiuto urgente, nuovo micia terrorizza Birba

Sono in completo disaccordo con la comportamentista e allora lancio il sondaggio: lei dice che il comportamento di Luna è solo paura, io dico che è impossibile, l'atteggiamento è totalmente contrario!
Se un gatto ha paura cerca comtinuammete, assiduamente il "nemico"? Lo cerca e lo fissa costantemente appena rientra nel campo visivo? Se hai paura sei tu ad attaccare costantemente l'altro anche quando l'altro si sta facendo i fatti suoi? E anche fosse vero che è paura, i segnali quali sono? Non ha la coda grossa, non ha le pupille dilatate, non si mette in posizioni d'attacco ... Anche quando è riuscita ad attaccarla fisicamente perché ci è scappata dentro la stanza con l'altra non è certo impaurita ma al contrario è bella soddisfatta !!! Va a mangiare o addirittura a dormire... Ma dai...
Io sono Arci sicuro che la mia prima opinione fosse quella giusta, Luna è una predatrice e vuole SOLO stalkerizzare Birba, mettere bene in chiaro la gerarchia di casa, grazie anche al fatto che Birba si presta senza difendersi a questi soprusi.
Attendo con ansia le vostre considerazioni grazie!!!

Ultima Modifica di Gippoluna; 07-02-2019 at 20:20.
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima