Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2019, 10:40   #14
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Prolife - fiber e gastrointestinal

Quote:
Originariamente inviato da Zampetta16 Visualizza Messaggio
Non vedo le immagini ma questa è la scheda prodotto:
http://www.prolife-pet.it/cat/veteri...-plus-dry.html

Composizione: Mais
E io smetto di leggere, subito e sempre, che sia mais o riso o patate come primo ingrediente, non mi interessa cosa ci sia dopo.
Questo è il prodotto consigliato per far dimagrire il gatto e ridurre il picco glicemico con l'aumento di fibre.
Follia.
Anche perché io sono celiaca e so che il mais non è che sia il massimo della vita sotto questo aspetto, infatti la maggior parte dei cibi che trovo in commercio "già pronti" per noi celiaci sono a base di farina di mais ragion per cui ogni tanto pure io tengo controllata la glicemia (oltre al fatto che consumo cibi naturalmente privi di glutine, più che schifezze confezionate - anche se non è che mi metto a farmi la pasta in casa, e quella che si trova più facilmente in giro è a base di farina di mais ).
Detto questo, che non centra una cippa con Margot ed Ivy, tu cosa mi consiglieresti di fare ?
Avevo anche pensato di far fare il profilo geriatrico anche ad Ivy in modo da avere un quadro più completo della situazione però altri 140 euro cavolo sono tanti... magari il mese prossimo


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima