Discussione: L'esploratrice Keira
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2020, 08:09   #10
Profilo Utente
Keira
Cucciolino
 
L'avatar di  Keira
 
Utente dal: 05 2020
Paese: Trieste
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 11
Predefinito Re: L'esploratrice Keira

Che storia strabiliante.
Grazie per averla condivisa.

Anche io ho avuto varie disavventure proprio con la piccola Arale, tutte a lieto fine. Prima era rimasta spaventata dentro un condotto acquifero e miagolava, che angoscia, era dentro il comprensorio della polizia (i quali nessuno di loro sé degnato di darci una mano), ci siamo adoperate per riprenderla e abbiamo chiamato anche i vigili del fuoco, poi a un passo dal prenderla ha proseguito la sua strada dentro i tubi! Una visione terribile. Ma poi dopo 9 giorni è ricomparsa sempre dentro quella dannata Polizia. Alla fine siamo riuscita a catturarla!

Ma la storia di Arale che oltretutto qualche settimana fa ha subito pure una frattura al bacino, la riesco a razionalizzare, perché lei ha un trascorso di strada, era molto selvatica, ora invece sta dentro una bella grande gabbia per recuperare la convalescenza, cammina di nuovo, che spettacolo.

Ma di Keira che è sempre stata abituale, non me lo so spiegare. E' proprio un mistero, ed in questi giorni me ne sto facendo una ragione.

Poi qui a casa mia vige la politica del gatto libero di muoversi, nonostante io mi sia imputata dopo questi avvenimenti di Arale...non c'è stato verso ed ecco appunto che Keira ha contribuito agli svantaggi di avere la libertà...
Keira non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima