Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-03-2017, 10:20   #5
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatti: sacrificarne 1 per salvarne 100?

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
Ma che domanda è? Qualsiasi farmaco che diamo ai nostri mici è stato PER FORZA testato su altri gatti.
.........................
io veramente non vi capisco..............
Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Concordo con Elena Rolfi...
Ne sono perfettamente consapevole e qualora ne rilevassi la necessità, non avrei problemi ad utilizzarli.
Quel che è stato fatto, è stato fatto; indietro non si torna.

Però le domande del sondaggio sono formulate al tempo presente e non implicano considerazioni retroattive.
E' il sì, qui ed ora e la sua proiezione nel futuro.

Mi rendo conto che, per par condicio, ci sarebbero volute due opzioni anche per il NO, perché la possibilità della sola risposta secca lascia aperti altri interrogativi, ma lo spazio per scrivere era limitato e non sono riuscita a sintetizzare.

Pertanto invito chi ha risposto NO, ovviamente se lo desidera, a specificare in quale delle due seguenti opzioni si riconosce:

1) Non sono favorevole alla sperimentazione sul gatto e per il mio non intendo far ricorso a farmaci, cure, ecc. che saranno ottenuti facendo ricorso a tali metodologie.

2) Non sono favorevole alla sperimentazione sul gatto, ma per il mio intendo far ricorso a farmaci, cure, ecc. che saranno ottenuti facendo ricorso a tali metodologie.

Io mi riconosco nella n°1.
  Rispondi Citando Vai in cima