Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2018, 08:35   #181
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Eliminare i crocchi a 13 gatti: sono nel panico

Io le gocce le mettevo sulla carne e Skipper di solito mangiava tutto senza problemi, nel periodo in cui mangiava solo carne di manzo di solito mescolavo le gocce a della carne macinata cruda, a volta le mettevo sopra i bocconi di manzo crudi ma in questo caso vedevo che le gocce spesso scivolavano dalla carne nella ciotola, per fortuna lui poi lucidava anche la ciotolina cosė ero sicura che le prendeva comunque! Dopo che Toz ha vomitato la pappa con le gocce hai provato a ridargliele nella pappa? Solo per capire se sono state proprio le gocce, ma se non vomita mai quando le metti sul pelo e le lecca mi viena da pensare che in quel particolare caso abbia mangiato troppo velocemente l'umido e abbia poi vomitato, succede spesso con il mio Bizet! Se piace la pasta al malto potresti provare a mescolare le goccine nella pasta e poi farla mangiare ai mici, in quel caso sei sicura che le prendono oppure mescolarle sempre a qualche snack cremoso che sei sicura che si impastano nella pappa e non le lasciano nella ciotola. Comunque se vedi che si leccano dopo averle messe sul pelo dovrebbero ingerirle! Sono contenta che piano piano Toz e Nemo stiano riprendendo le abitudini che avevano...anche qua capitavano giorni in cui le cosa sembravano andare bene e giorni in cui sembrava di fare dei passi indietro, ci vuole tempo e pazienza, tu continua come stai facendo!
Anubi non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima