Discussione: Ciao a tutti!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2018, 17:47   #14
Profilo Utente
silvia92
Gattino
 
Utente dal: 01 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 181
Predefinito Re: Ciao a tutti!!

Quote:
Originariamente inviato da laura Visualizza Messaggio
Ciao. benvenuta a te e al nero Drogo (fan del trono di spade immagino ) Anche io ho un micione nero che si chiama Milo...l'ho visto nascere su questa pagina!! Adottato da una delle utenti FirstDevil2000.
Si, fan in trepida attesa...

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Ciao e benvenuti anche da parte mia e della banda pelosa. Che bello Drogo! A quanto pare sono uno dei fortunati che riesce a vederlo...

Anche qui un micio nero ci accomuna: noi coabitiamo con il giovane Matt, e pure lui adottato (l'anno scorso) grazie al forum, da un'altra forumista, Kyra76

Grazie mille!!
Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Benvenuti! Le foto riesco a vederle, ma anche a me, come a Malinka, è capitato di avere dei problemi a visualizzare le foto di altri utenti o quelle caricate sul mio album mentre altri utenti riuscivano a vederle! Beh il tuo micio è bellissimo, anch'io ho un micio nero, si chiama Bizet e l'ho trovato abbandonato a un mese di vita...io ho un debole per i mici neri, per me sono speciali!
Anche il mio avrà avuto 2 mesi.. la mamma era stata investita e lui era stato trovato in una ditta sotto ai pallet, lontano da tutte le sorelline..
silvia92 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima